Nuove date per Cosmofarma ed Exposanità: a Bologna dal 22 al 25 giugno

facebook Share on Facebook
Slittano da Aprile a Giugno, dal 22 al 25, le due manifestazioni Cosmofarma ed Exposanità 2021. La decisione è stata dettata dalla consapevolezza che, per i comparti farmacia e sanità, i prossimi mesi saranno ancora impegnativi a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria.
La prossima edizione di Exposanità e Cosmofarma rappresenta dunque un’occasione strategica per fare il punto sullo stato di salute del Servizio Sanitario Nazionale e sul ruolo che le farmacie e i farmacisti hanno svolto durante i lunghi mesi di pandemia e lockdown. Saranno due eventi da non perdere per conoscere gli sviluppi e le strategie di due settori che sono stati coinvolti in modo radicale nella pandemia da Covid-19. Saranno organizzati incontri, dibattiti, approfondimenti a cui potranno partecipare non solo gli addetti ai lavori, ma anche tutti coloro che vogliano conoscere quale sarà la sanità del futuro e quali saranno i nuovi scenari a cui si prepara il comparto farmacia. “Che cosa ci ha insegnato questo periodo di emergenza?” sarà la domanda all’insegna della quale si svolgerà l’evento a Bologna dal 22 al 25 giugno prossimo.
 
https://www.federfarma.it/Edicola/Filodiretto/VediNotizia.aspx?id=22165&titolo=Nuove-date-per-Cosmofarma-ed-Exposanita-a-Bologna-dal-22-al